MSM

MSM è un prodotto interamente web-based sviluppato per gestire il ciclo di raccolta e pubblicazione. Fornisce strumenti avanzati per il controllo e l’ottimizzazione di tutti i processi connessi alla vendita di pubblicità, che coinvolgono le concessionarie di pubblicità e gli editori: dalla vendita (con offerte, contratti e prenotazioni) al marketing, dalla gestione clienti alla fatturazione. Gestisce e integra i workflow aziendali con i sistemi editoriali, di pianificazione e di contabilità esistenti, consentendo un completo controllo dei processi attraverso reportistica commerciale e finanziaria, dashboard e applicazioni di Business Intelligence.
La modularità e la flessibilità di configurazione e personalizzazione lo rendono adatto alle più disparate realtà aziendali.
Il tool consente di
Aumentare le opportunità di Cross-Selling su più mezzi
Coordinare le trattative contrattuali (plurime o quadro) secondo la pipeline commerciale definita.
Gestire i mandati agenti, i rapporti di coordinamento tra agenti e le relative aliquote riconosciute, oltre all’abattimento dell’aliquota in caso di vendite particolari
Sovrintendere la fatturazione, che potrà essere contestuale all’immissione dell’ordine di vendita o differita per i solo avvisi approvati e per i quali è stata certificata l’avvenuta emissione;
Gestire il listino di impaginazione così da rendere definitive le prenotazioni inserite, e amministrare tramite un apposito gestore la conferma dell’avvenuta emissione dell’avviso pubblicitario (certificazione)